C’è un’arma molto potente che ti permette di trovare l’acquirente che si innamorerà a prima vista di casa tua: si chiama Home Staging.
Devi pensare all’Home Staging come se fosse una bacchetta magica che trasforma la tua casa rendendola attraente e perfetta per chi verrà a visitarla.
Non è un trucchetto! La tua casa è bella davvero, solo che così com’è adesso non viene percepita nel modo giusto dal potenziale acquirente.
Per far sì che l’acquirente veda tutte le potenzialità, si innamori e decida di fare una proposta d’acquisto soddisfacente per te, dobbiamo rendere la tua casa un vero e proprio prodotto commerciale e quindi usare una strategia di vendita usando tecniche di design di interni, fotografia immobiliare e marketing.
Questi pacchetti ancora non soddisfano le tue esigenze? Non ti preoccupare, una delle nostre parole d’ordine è la flessibilità. Proprio per questo abbiamo deciso di offrire servizi singoli à la carte, in modo da venire sempre più incontro alle necessità dei nostri clienti.
Di seguito troverai i servizi che offriamo e il loro prezzo.
È il progetto di vendita, la strategia da seguire: tutto viene scandagliato e analizzato, dal contesto emozionale ai documenti tecnici, fino alla valutazione e alla fattibilità economica. Con un report in mano il venditore è al 50% dell’opera.
È una tecnica di valorizzazione immobiliare: si dirotta lo sguardo dell’acquirente verso gli aspetti più belli della casa facendolo emozionare fin dai primi secondi. Dal decluttering all’allestimento completo, l’intervento varia a seconda della tipologia e condizioni della casa.
Realizzati strategicamente secondo le regole della fotografia immobiliare, in diversi formati e con shooting suddivisi in più giornate, il book digitale con foto e video di qualità è fondamentale per presentare al meglio la casa negli annunci e sui social. I video emozionali verranno prodotti e montati per essere pubblicati sia su youtube che sulle piattaforme social.
Non un semplice annuncio, ma un Racconto che presenta la tua Casa nella sua unicità, in quegli elementi preziosi che la rendono bella da vivere. Una storia per emozionare l’acquirente e far sì che possa immaginarsi già comodo e felice in questi ambienti.
Utilizziamo alcune tecniche (Seo, posizionamento, hashtag, eccetera) su diverse piattaforme come portali immobiliari, sito e social, in modo da ottenere la maggior visibilità e una diffusione capillare dell’annuncio della casa.
L’open House è uno strumento potente per vendere casa risparmiando tempo, ottenere il massimo del prezzo e nello stesso tempo far vivere una bella esperienza ai potenziali acquirenti. Dopo aver compiuto alcuni fondamentali passaggi, si aprono le porte per un paio d’ore e si permette ai visitatori di valutarla in totale libertà.
Hai un acquirente che fa richieste strane? Hai paura a stilare da solo un contratto? Ti hanno fatto un’offerta e non sai se è per te vantaggiosa? Le porte del mio ufficio sono aperte per te, sarò al tuo fianco per aiutarti a risolvere il tuo problema.
Abbiamo perfezionato i modelli dei contratti preliminari di compravendita grazie a dieci anni di esperienza nell’intermediazione. Potrai personalizzarli secondo le esigenze tue e del tuo acquirente.
Cosa far notare prima e cosa dopo? Cosa dev’essere detto e cosa può essere taciuto? In che modo dire determinate cose? La trattativa è un’arte che ha come obiettivo qualcosa di teoricamente impossibile: mettere d’accordo due persone con obiettivi economici diametralmente opposti.